Vyper III - Problema CRITICAL_PROCESS_DIED

Ciao a tutti, ho da dicembre 2020 un Vyper III con i7 10875H, RTX 2060 e SSD PCIe INTEL® 665p M.2 NVMe 1 TB.

Recentemente continua a riavviarsi recentemente con un avviso in schermata blu di windows "CRITICAL_PROCESS_DIED".
Ho reinstallato windows da zero e finalmente non mi uscivano più le notifiche di C++ 2012, 2015, 2018 e Direct X Runtime che comparivano ad ogni riavvio.
Era come se il PC provasse ad installare ma nulla...

Ora ho finito di installare tutti gli aggiornamenti di windows 10 e il PC funziona regolarmente...salvo improvvisamente comparire la schermata blu di windows "CRITICAL_PROCESS_DIED".

Non so come risolvere. Vi è mai capitato?

Aggiungo che lo usavo collegato a un monitor con displayport e ora invece uso la porta HDMI.
Non sembrano esserci problemi hardware: SSD, audio e monitor funzionano.
Ho anche reinstallato geforce experience e driver 512.15.

Info dettagliate PC:

Telaio e displayVyper Series: Widescreen 144 Hz 72 % NTSC LED opaco full HD 17,3" (1920 x 1080)
Processore (CPU)Processore Intel® Core™ i7 10875H 8 core (2.3 GHz, 5.1 GHz Turbo)
Memoria (RAM)DDR4 SODIMM Corsair 2666 MHz 16 GB (2 da 8 GB)
Scheda graficaNVIDIA® GeForce® RTX 2060 – RAM video 6,0 GB GDDR6 – DirectX® 12.1
1o drive SSD M.2SSD PCIe INTEL® 665p M.2 NVMe 1 TB (fino a 2000 MB/sR | 1925 MB/sW)
Lettore di schede di memoriaLettore di schede di memoria micro-SD integrato
Adattatore CA1 x Adattatore 230W AC
Cavo di alimentazione1 cavo di alimentazione europeo 1 metro (tipo kettle)
BatteriaBatteria agli ioni di litio integrata (91 Wh) - Serie Vyper
Pasta termicaPASTA TERMOCONDUTTIVA ARCTIC MX-4 EXTREME
Scheda audioAudio alta definizione 2 canali + Jack microfono/cuffie
Bluetooth e wirelessLAN GIGABIT e WIRELESS INTEL® Wi-Fi 6 AX201 (2,4 Gbps) + BT 5.0
Opzioni USB/Thunderbolt1 PORTA THUNDERBOLT 3 + 3 PORTE USB 3.1

Grazie
 

Attachments

  • CrystalDiskMark_20220413125033.png
    CrystalDiskMark_20220413125033.png
    24.2 KB · Views: 191
Ti ringrazio per la celere risposta!

Per quanto riguarda l'errore come posso ritrovarlo?
Quando si riavvia la durata della schermata blu è davvero rapida.

Grazie ancora
 

Vergaro98

Super Star
Guarda sono abbastanza sicuro sia quello l’errore.
Comunque puoi cercarlo nel log eventi di Windows 👍🏻
 

Vergaro98

Super Star
Purtroppo da qui non riesco a capire bene, servirebbe il file dump con i log. Comunque credo che ci sia più di un errore e ciò mi fa pensare a dei problemi driver. Però non posso esserne sicuro.
In ogni caso ti consiglio di scrivere ed esporre il tuo problema qui:
[email protected] (assistenza in fabbrica UK, scrivi in inglese)
[email protected] (assistenza italiana).
 
Top